Chi siamo

Arya Estetica, Beauty & Sun

ARYA per noi significa cambiamento e crescita. Nel nostro percorso professionale abbiamo sempre ricercato qualità del lavoro, qualità del prodotto e puntualità nel servizio queste sono tutte caratteristiche che abbiamo messo nel nostro centro.

Con ARYA offriamo servizi di estetica di base, ma soprattutto estetica avanzata con trattamenti non invasivi con risultati visibili e duraturi grazie a tecnologie, macchinari e prodotti di ultima generazione.

Andreea & Giulia

GIULIA

Io sono Giulia, all’interno del centro svolgo il ruolo di onicotecnica.

Il mio amore per questo settore nasce fin da bambina, quando trascorrevo interi pomeriggi nel centro estetico di mia madre.

Dopo la licenza di scuola media ho iniziato a frequentare l’istituto tecnico per geometri.

All’età di sedici anni ho preso parte al mio primo corso di ricostruzione unghie, impratichendomi a fianco di mia madre, da anni esperte del settore, per tutto il periodo estivo.

Dopo avere conseguito il diploma di scuola superiore ho subito iniziato la carriera da onicotecnica. Da quel giorno sono passati ormai dieci anni e la mia passione per il settore nails è cresciuto sempre di più.

Tuttora continuo a mettermi in discussione con master e corsi per rimanere sempre al passo con le nuove tendenze.

ANDREEA

Il mio nome e Andreea, sono entrata nel mondo dell’estetica nel 2002 dopo aver seguito una scuola privata a Torino. Ho avuto la fortuna di trovare subito lavoro mentre stavo ancora frequentando la scuola serale, riuscendo a completare al meglio la mia formazione.

Ho eseguito diversi corsi di formazione negli anni, come massaggio connettivale, cupping therapy ,needling e microneedling , etc specializzandomi in quello che ad oggi e l’estetica avanzata, con ottimo risultati!

Nel mondo dell’estetica non si finisce mai di imparare,mi aggiorno continuamente per dare un servizio di qualità alle clienti .

Quest’anno con la nascita del progetto ARYA ho avuta la conferma, visto le soddisfazioni e gli apprezzamenti, che tutto il lavoro è l’impegno messi da me nel corso degli anni, mi sono serviti per arrivare fino a qui.

JOANNE

Io sono Joanne e nasco come estetista quasi 40 anni fa.

Nel corso della mia attività da estetista, ciò che mi ha sempre stimolato, è la curiosità e il bisogno di imparare nuove tecniche, portandomi a frequentare moti corsi di aggiornamento, tra qui quello di dermopigmentazione.

Da quel giorno è stato amore a prima vista, ed ora sono dermopigmentista da 17 anni.

L’amore per questo lavoro mi porta spesso ad aggiornarmi e confrontarmi con colleghe e docenti. Considero fondamentale essere al passo con i tempi e con le innovazioni del settore, in quanto le tecniche si evolvono continuamente, dandomi sempre nuovi stimoli per migliorare ed affrontare ogni sfida.

ALISON

Io sono Alison classe 89’.

Fortemente appassionata e diplomata in una scuola di moda, fermamente convinta di volere diventare una modellista di abbigliamento, ma a dicembre 2017 scopro l’esistenza delle extension ciglia, non da make up, e decido di andare a provare a farmele applicare.

È stato amore a prima vista, comode e belle , cosa volere di più?

Non mi accontentai di averle e decisi di voler entrare nel mondo delle extension, volevo provare a rendere lo sguardo delle donne ancora più bello, e il 26 marzo ho preso il mio primo attestato da lash maker, il primo di tanti.

Con i mesi le mie creazioni diventavano sempre più belle, e le mie clienti sempre più contente. La gioia che una cosa così “banale” renda felice una donna di guardarsi allo specchio è la soddisfazione più grande di tutte.

Amo il mio lavoro, sono curiosa e mi diverte imparare tecniche ed effetti sempre nuovi. Non bisogna mai smettere di mettersi in gioco, di imparare, lo dimostra Arya in generale, la curiosità e la passone sono alla base di ogni grande progetto.

SERENA

Io sono Serena, ho 18 anni. Ho frequentato la scuola superiore Centro Formazione Professionale per estetiste, ottenendo il diploma finale con ottimi voti.

Inizialmente non ero convinta di questo lavoro a causa di insegnamenti e compagnia sbagliata. Ma rimettendo il giusto impegno, tanta voglia di rimettermi in gioco e imparare ho ripreso l’interesse, anche grazie a persone che hanno creduto in me e mi hanno saputo stimolare.

Ho intrapreso questo percorso perché mi piace il mondo del benessere, della bellezza e salute, mi piace molto prendermi cura di me stessa ma soprattutto fare del bene ad altre persone e, lavorando in questo settore, spero di arrivare ai miei obbiettivi facendo del mio meglio con il massimo dell’impegno.

CHIARA

Io sono Chiara, fin da piccola mi ha sempre affascinato la cura estetica della persona, che mi ha portato a scegliere un percorso di studio e formazione finalizzato all’approfondimento di questa professione.

Tuttora frequento un’accademia che mi dà la possibilità di conoscere e approfondire temi come la cosmetologia, l’anatomia e la dermatologia, che mi consentono di poter lavorare con tanta professionalità.

Essendo l’estetista una figura molto ricercata e una professione in crescita, sono sempre alla ricerca di nuove tecniche e metodologie per essere in continua evoluzione.

Dedicare il mio lavoro per la cura e la salute della clientela mi rende orgogliosa della mia professione, in virtù di questo il mio obbiettivo principale è quello di far sentire il cliente sempre al centro dell’attenzione e coccolato.

Dicono di Noi

8 Ottobre 2019 Il top dei top

Il top dei top e non c’è niente da discutere!…

leggi

Paola Casati
20 Settembre 2019 Il meglio!

il meglio!!! sono bravissime gentili cordiali

leggi

Patrizia Capezzuto
17 Settembre 2019 Le migliori

Top!! Sono le migliori.

leggi

Valentina